Sul sito dell'U.S.R. Sardegna http://www.sardegna.istruzione.it/  sono stati pubblicati  i bandi

PERSONALE ATA. CONCORSI PER TITOLI PER L'ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI.- ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - GRADUATORIE 2021/2022" (Scadenza presentazione domande 14 maggio 2021)
Bandi di concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’ A.S. 2020/2021 - GRADUATORIE 2021/2022".

In allegato la nota dell'USR con le indicazioni e i Bandi in oggetto.

• Si avvisa l'utenza che l'accesso ai locali scolastici NON è consentito.
    Le eventuali esigenze dovranno essere comunicate via e-mail o telefonicamente avendo cura di rispettare gli orari indicati (come riportato nella sezione Contatti).
  • E' possibile visionare l'integrazione al Regolamento d'Istituto con riferimento all'emergenza Covid 19.
  • Gli studenti e il personale docente e ATA sono invitati a visionare le Circ. n. 16, n. 21 e n. 27 relative alle modalità di ingresso, di uscita e di accesso ai distributori automatici.

Dalle ore 9:00 del 19/12/2020 è possibile, per i genitori, effettuare la registrazione che consentirà di accedere al servizio Iscrizioni on-line dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I possessori di identità digitale SPID non devono effettuare la registrazione e, successivamente, potranno accedere direttamente alla pagina delle Iscrizioni.

Si ricorda che le iscrizioni on-line alle scuole statali sono obbligatorie e che il codice di riferimento dell'Istituto Mattei è CATD10000V.

_________________

Nella sezione dedicata ai Progetti PON, è possibile visionare il documento relativo ai finanziamenti per la realizzazione di ambienti innovativi: Progetto 10.8.1 A6-FSC-SA-2020-15 (giugno 2020)