CORSO SERALE

il SERVIZIO RISTORO

vendita panini

Nella sezione STUDENTI

è possibile consultare l'elenco delle adozioni dei

LIBRI DI TESTO a.s. 2022-2023

per il CORSO DIURNO e per il CORSO SERALE

SI COMUNICA

che la domanda per sostenere gli esami integrativi o di idoneità deve essere presentata, utilizzando l’apposita modulistica (presente nel sito-Modulistica), personalmente presso l’Ufficio Didattica dell’Amministrazione,  oppure inviando all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 luglio 2022

Le prove si svolgeranno a settembre, entro l’avvio delle lezioni; il calendario delle prove d’Esame verrà pubblicato sul sito dell’istituzione entro il 25 agosto 2021.

Per ogni ulteriore richiesta di informazione contattare la segreteria didattica via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 070/9660257

Vedi la circ. n. 313

Per l'edizione 2022 di Monumenti Aperti, i nostri studenti delle classi 3^E, 4^E, 3^F e 4^F del Corso Turismo, coordinati dalla Prof.ssa Valeria Masili, hanno illustrato ai visitatori la Cripta di Santa Restituta a Cagliari, offrendo la visita guidata del monumento in  italiano, inglese, francese e spagnolo. Grazie ai nostri studenti per la loro competenza, dedizione ed entusiasmo!!!