ORIENTAMENTO IN INGRESSO 2021-2022

LA PAGINA  E' IN AGGIORNAMENTO

Una strada per ogni passione, un indirizzo per ogni attitudine!

Per informazioni potete scrivere al seguente indirizzo:

catd10000v @ istruzione.it

I quadri orari dei diversi indirizzi, i video ideati da studenti e docenti e la nostra brochure.

- Depliant- Slide - Video di presentazione dell'Istituto - Video corso serale

Indirizzo TURISMO

AFM/SIA

CAT

SSAS

Videolina, nella puntata "Obiettivo scuola" del 21 dicembre 2020, trasmissione dedicata al mondo dell’istruzione e curata da Maria Dolores Picciau, ha dedicato un video-clip al Mattei con interviste alla Dirigente, ai collaboratori, ai docenti e agli alunni. Sono stati illustrati i vari indirizzi e le attività formative ripercorrendo la storia dell'Istituto, le potenzialità e la collocazione strategica nel territorio.